Scopri se sei una persona che pensa troppo

Cerchi sempre un significato a tutto

Se qualcuno che ti piace impiega troppo tempo per rispondere ad un messaggio tu non smetti di chiederti il perché

Ti chiedi sempre se quello che hai fatto è giusto

Hai criticato qualcuno sul posto di lavoro e, dopo averlo fatto, continui a chiederti se il comportamento che hai avuto è stato giusto o se potevi fare diversamente?

Ti trovi in difficoltà quando devi prendere una decisione

Non riesci a smettere di pensare alle scelte possibili a tua disposizione e finisci, il più delle volte, con il non fare nulla.

Sei felice quando risolvi un problema

Ti capita di conoscere una persona e, analizzando i suoi comportamenti, pensi che questa sia interessata a te. Quando questo accade, ovvero scopri che i tuoi pensieri su cui hai lavorato a lungo, erano veri, ti entusiasmi.

Non riesci ad accettare che le cose accadano semplicemente

Cerchi sempre di trovare una ragione secondo la quale sono accadute determinate cose e non smetti di pensare a quale questa possa essere.

Vuoi saperne sempre di più

Ogni volta che scopri un nuovo argomento o ti viene data un informazione su qualcosa, senti il bisogno di approfondire e lo fai con qualsiasi tema.

Detesti le chiacchiere

Se qualcuno ti chiede quali sono i tuoi programmi per il weekend piuttosto desidera sapere che cosa hai mangiato per cena ti infastidisci. Preferiresti parlare di cose più interessanti piuttosto che perdere tempo a sapere cosa fanno gli altri delle loro giornate.

Analizzi continuamente le persone

Ami andare nei luoghi pubblici perchè così hai la possibilità di analizzare le persone. Cerchi di capire comec camminano, cosa possono star pensando o perchè hanno fatto un determinato acquisto.

Ti piacciono le attività che calmano la mente

Ti piace praticare la meditazione ma anche leggere o fare lunghe passeggiate. L'esercizio fisico ti fa sentire bene e ti scarica da tutte le tensioni della giornata.

Scopri se sei una persona che pensa troppo
Pensi Troppo
Sei un overthinker e pensi sempre troppo. La tua mente fatica a trovare la pace e ti risulta difficile lasciare che le cose accadono è basta. Hai sempre bisogno di cercare una ragione.
Scopri come smettere di pensare troppo
Vivi in armonia
Complimenti la tua mente è in perfetta armonia ed equilibrio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.